• Tutti gli articoli
  • Business Travel Solution
  • Cofanetti
  • In evidenza
  • informazioni aziendali
  • NGE Kel12

Giro d’Italia in Piemonte: l’accesso “dietro le quinte” con Promotur. Tappa 20 (Alba-Sestriere)

Il giro d’Italia passa per il Piemonte solo in due tappe: la seconda è la numero 20 (Alba – Sestriere), sabato 24 ottobre. Ho letto e riletto più volte la concisa descrizione della tappa e conoscendo bene il percorso mi è venuto male soltanto al pensiero. Ma questi non sono dei professionisti avvezzi a tutto, ma […]

Nietzsche a Torino

2 aprile 1888: Friedrich Nietzsche era un viaggiatore un po’ distratto. Doveva arrivare a Torino, eppure si ritrovò a Sampierdarena, non lontano da Genova; aveva sbagliato treno, ecco tutto…ma un piccolo mistero rimane ancora oggi, visto che la sua valigia lo stesso giorno s’imbarcò educatamente sul vagone per il Piemonte. Tre giorni dopo, comunque, il […]

Piemonte: dalle Langhe all’antico marchesato di Saluzzo

Quest’estate abbiamo percorso, in undici puntate, la nostra penisola attraverso paesaggi straordinari e piccoli borghi, lontani dalle città più conosciute. Ora è il momento di tornare a casa. Per me, in Piemonte, dove le montagne uniscono il Mediterraneo al resto d’Europa e dove la storia d’Italia affiora tra bicchieri di vino e imponenti castelli. In […]

Giro d’Italia in Piemonte: l’accesso “dietro le quinte” con Promotur. Tappa 19 (Morbegno – Asti)

Il giro d’Italia passa per il Piemonte solo in due tappe: la prima è la numero 19 (Morbegno – Asti) e si svolgerà venerdì 23 ottobre. A leggere lo stringato comunicato della tappa, per professionisti avvezzi a ben altro, la descrizione del percorso è abbastanza semplice. A me, invece, pare di una lunghezza e difficoltà […]

Rovereto e i borghi del Trentino Alto Adige: Gotico austriaco e Rinascimento italiano nella cornice delle Dolomiti

Il Trentino Alto Adige racchiude, già nel suo lungo nome, un’identità fatta di diverse sfaccettature ed è una sorpresa scoprire che, la stessa regione, può essere chiamata ancora in due modi diversi. Venezia Tridentina, per chi vi scorse – soprattutto dopo la Prima Guerra Mondiale – una vasta unità regionale estesa a tutta l’Italia del […]

Udine e i borghi del Friuli-Venezia Giulia, terra di confine e di incontri

Il Friuli Venezia Giulia è, da sempre, una terra di confine, fatta di incontri e scontri che hanno contribuito in modo indelebile a plasmare la sua unicità. Qui si incontrano testimonianze delle culture mediterranee e germaniche, città veneziane, asburgiche e slave, in un paesaggio fatto di vette dolomitiche, boschi, aridi altipiani e spiagge sabbiose.Il nostro […]

Padova e i borghi merlati dell’Alto Veneto

“Il Veneto ha tutto”, si sente spesso dire, ed è vero: è un piccolo universo fatto di montagne, fiumi che solcano una pianura che si dipana sino al mare e città di incommensurabile valore; ma è anche vero che “il tempo è tiranno” e, in una sola settimana, è meglio concentrarsi su una piccola parte […]

Nella “Food Valley”​ italiana: l’antico ducato di Parma e Piacenza

🌅Partiamo da Parma “petite capitale” dei Farnese, dei Borbone e soprattutto di Maria Luisa d’ Asburgo, seconda moglie di Napoleone, che, in meno di trent’anni, trasformò la città invitando musicisti, artisti e cuochi. Se ci sono luoghi che permettono di capire l’indole “godereccia” dei suoi abitanti, questo è il Teatro Regio: nei suoi retropalchi, scomparsi nella maggior parte degli altri teatri, durante l’intervallo si può fare uno spuntino a base di pane e culatello;

Matera e la Lucania, regione del “mistero”​

A proposito di regioni “misteriose”: Basilicata o Lucania? perché questa regione ha due nomi?
Sgombriamo subito i dubbi: il nome più antico, Lucania, pare derivi da “lucus”, terra di boschi; il nome odierno, Basilicata, è citato per la prima volta nel 1175 e probabilmente deriva da “Basiliskos”, amministratore bizantino, a cui la regione fu soggetta.
Volete saperne di più? Leggete l’articolo

Cagliari e il Sulcis Iglesiente, tra luoghi inaspettati, acque cristalline e paesaggi selvaggi

Il capoluogo sardo è una città fatta di luce, di torri pisane, quartieri genovesi, con dettagli arabi e persino…svizzeri! Non ci credete? Seguiteci alla scoperta di questo luogo eccezionale!

Ragusa e la Val di Noto: barocco e non solo!

#Sicilia: forse non è sufficiente un’intera vita per comprendere l’enorme ricchezza di quest’isola che, nel suo viaggio in #Italia, Goethe definì “la chiave di tutto”.
Noi, che siamo più prosaici, ci accontentiamo di assaporarne appena una parte in un tour che, come consuetudine, durerà una settimana, tra #Ragusa e la #ValdiNoto

Tra val d’Elsa e val d’Orcia

🌳Tanti scrittori hanno definito l’Italia “giardino d’Europa” e noi, questa volta, andiamo a scoprire il “giardino d’Italia”: il cuore della Toscana, tra la Val d’Elsa e la Val d’Orcia, dove colline di uliveti si alternano a boschi, orti e paesi costellati da cipressi.

Alla scoperta dell’Abruzzo, tra gli Appennini e l’Adriatico

L’Abruzzo, incastonato tra gli Appennini e l’Adriatico, è una regione ancora lontana dal turismo di massa e, proprio per questo, capace di grandi sorprese.
Scopriamo come godercele al meglio!

Umbria: arte, natura e bel vivere

🌞Con questo itinerario conosceremo il padre della pittura italiana, Giotto, e poi Perugino, proprio il maestro di Raffaello, e ancora Luca Signorelli, che influenzò Michelangelo.
Sette giorni dove, dall’Arte Bizantina approderemo alla Maniera Moderna…e, anche questa volta, sette giorni che appagheranno anche gli altri sensi, soprattutto il gusto!

Le Marche: “si viene qui per meravigliarsi, e non si fallisce”

A Roma, il 2 giugno, ha finalmente riaperto la mostra “Raffaello”, la grande rassegna organizzata in occasione dei 500 anni dalla scomparsa dell’artista. Se non avete voglia di immergervi nel caos della Capitale (città che non finisce mai di stupire) ma si

Nelle terre degli Acaja, tra castelli, equitazione e paracadute

Ecco una nuova gita con Carlo Buffa di Perrero: questa volta, proseguendo nel nostro viaggio attraverso le terre degli Acaja, arriveremo a Macello, per poi proseguire verso Garzigliana e Osasco, senza farci mancare aneddoti, scoperte e avventure!

Ultima passeggiata dell’estate

☀️Per l’ultima passeggiata dell’estate, andiamo in Via Bellezia n.4 dove una lapide ormai illeggibile ci racconta una storia antica eppure d’attualità. Ringraziamo Vincenzo Roberto, direttore della polizia municipale, e il parrucchiere Pasqualino, con il negozio proprio lì davanti, per averci segnalato la targa; le nostre camminate “col naso all’insù” riprenderanno in autunno! Continuate a seguirci con tante idee per le vacanze e il tempo libero!

Giuditta Bellerio Sidoli e via Mazzini 20

Giuditta Bellerio Sidoli nacque nel 1804 a Milano, bimba aristocratica di quell’impero contro cui, presto, avrebbe combattuto. A sedici anni sposò il modenese Giovanni Sidoli, membro della Carboneria, società segreta che aspirava alla libertà politica italiana e a un governo costituzionale.
Nel 1832 giunse a Marsiglia, dove conobbe Giuseppe Mazzini. Insieme fondarono la “Giovine Italia” e ragionarono sui diritti delle donne. Conosciamo la sua storia passeggiando fino in via Mazzini 20.

Giardini incantati, affreschi e liriodendri

🌳In pochi sanno che a Piobesi, pochi chilometri da Torino, è possibile ammirare una delle più belle ville di campagna del ‘700. Poco noto è anche “Palazzotto Juva” che ha al suo interno una sorprendente sorpresa, ma per conoscerla vi invitiamo a seguire Carlo Buffa di Perrero in un’altra straordinaria gita insieme.

La maestrina della penna rossa

👵Eugenia Barruero morì, quasi centenaria, nel 1957. Eppure, qualcuno dice che, nel quartiere, continui ad aggirarsi una vecchissima signora che indossa un cappello su cui spunta una piuma color rubino.
Conoscete questa storia? No? Allora vi invitiamo a passeggiare con Eugenio Buffa di Perrero fino a Largo Montebello 38, ovviamente a Torino!

Tra profumi di menta e rose antiche

Seguiteci in questa passeggiata! Guidati dal fiume, raggiungeremo Carignano e Pancalieri, per poi visitare Virle Piemonte e Castagnole Piemonte, alla scoperta dei meravigliosi giardini che circondano il Castello dei Marchesi Romagnano e il Palazzo dei Conti Filippa della Martiniana.

Quando Puccini amava Torino

📍Le storie di Puccini e Torino si intrecciarono, non solo in occasione delle rappresentazioni di Tosca, Madama Butterfly e Fanciulla del West, ma anche per le passioni del maestro.
Come si dice? Donne e motori… La vita di Giacomo non fu certo priva delle gioie e dei dolori relativi.
In questo breve articolo Eugenio Buffa di Perrero ci racconta di un rapporto d’amore particolare tra #Torino e #Puccini.

La Mandria tra Duchi, Re e improvvide Guardie Scozzesi

✌️Adesso che possiamo liberamente spostarci nel nostro incantevole Piemonte, abbiamo pensato di guidarvi in uno dei luoghi più belli del nostro territorio; parliamo naturalmente del Parco della Mandria. In compagnia di Carlo Buffa di Perrero non è una semplice passeggiata ma un tuffo in un mondo un po’ fatato. Questa volta tra i personaggi della storia c’è anche lui, ma per sapere in che vesti, vi invitiamo alla lettura del racconto.

L’ingegnere che sfidò il cielo

✈️Nel 1959, in occasione del cinquantenario del primo volo, fu posta una lapide in Corso Ferrucci 122, proprio nel vecchio stabilimento dell’ingegnere: in alto, fra le due date dell’anniversario è inciso un aereo stilizzato.
Ma Faccioli ideò e si interessò di tante altre cose: ad esempio anche dei veicoli per il servizio pubblico; probabilmente fu suo il primo autobus.

Principi, Castelli e fantasmi tra Cavour e Villafranca Piemonte

🌳Oggi vi accompagno in una gita che ha del romanzesco. Principi, castelli e fantasmi. Ovviamente non mancano gli alberi secolari, i fiori, le viste mozzafiato. Aggiungo una perla del nostro territorio che pochi conoscono ma per conoscerla vi invito alla lettura!

Bich, una storia che lascia il segno

La parola “penna” ha una storia antichissima: risale a quando era una penna d’uccello a ver­gare – un verbo che ricorda gli steli di papiro nell’inchiostro dagli Egizi – le pergamene. Solamente nel secolo scorso questo vocabolo, pronun­ciato da oltre mille anni, trovò un sinonimo. Tutti sap­piamo cos’è una «biro» ma, forse, non tutti sanno […]

Parchi, Conti e Principesse

Alla ricerca di qualche bel giardino sconosciuto, rimanendo sempre molto vicini a Torino,  arriviamo a Piossasco, un antico borgo medievale che con il monte San Giorgio sembra quasi controllare da lontano la nostra. città.I Signori di Piossasco difesero per secoli questo territorio per conto dei Duchi di Savoia almeno fino al XVII secolo, quando, nonostante l’aiuto […]

Con il naso all’insù

Cirio, il Sovrano delle conserve che «metteva in scatola» Porta Palazzo Anco­ra oggi le vie delle nostre città ci bisbigliano i loro segreti, nella speranza di trovare qual­cuno che abbia ancora voglia di ascoltare. Se ci fermassimo un attimo potremmo trovare i fantasmi di artisti, industriali, soldati o semplici cittadini che scelsero Torino come palcoscenico […]

Come richiedere rimborsi per viaggi vacanza e turismo?

Finalmente tutte d’accordo le varie Associazioni di Categoria, Astoi, Fiavet, Assoviaggi e Fto,  hanno chiuso un accordo  importante  con il Ministero (Mibact) per gestire meglio il “voucher turismo”. Le associazioni hanno, quindi, accettato la normativa del nuovo articolo 88 bis (“Rimborso di titoli di viaggio, di soggiorno e di pacchetti turistici”), che in sede di […]

Una gita in Val di Susa

Vi consiglio un’altra bella gita da fare con la vostra auto nei dintorni di Torino! La prima tappa è arrivare in Val Sangone dove, a pochi chilometri da Torino, nella frazione San Bernardino di Trana, c’è da visitare il Giardino botanico REA. Fondato nel 1967 da Giuseppe Bellia, ora acquisito dalla Regione, fa parte integrante del Museo di […]

TEAM BUILDING

Stavi pensando di sviluppare un’attività di Team Building esperienziale presso la tua azienda? Noi di Promotur Viaggi lavoriamo come intermediari mettendo a disposizione il nostro know-how nel campo del Business Travel a favore dello sviluppo interno delle aziende. Il nostro Team Building esperienziale unisce sia il Team game che il Team wellbeing, col fine di creare un complesso di attività […]

VIAGGI INCENTIVE

Per i tuoi viaggi incentive aziendali la parola magica è Promotur Viaggi. Da circa cinquant’ anni esperta nel settore, sarà la risposta perfetta a ogni tua esigenza. Il successo dei tuoi viaggi è nella scelta di chi li organizzerà e le parole chiave saranno successo-coesione-motivazione. Promotur Viaggi sarà in grado, grazie al suo staff altamente qualificato, di […]

BUSINESS TRAVEL MANAGEMENT

Promotur Viaggi è l’agenzia business travel per eccellenza. Circa cinquant’anni di esperienza come agenzia business ci hanno permesso di definire al top le migliori strategie aziendali, garantendo l’ottimizzazione nella gestione delle trasferte e nel cost saving. Business Travel Solutions è la nostra piattaforma dedicata al travel management che vi permetterà di gestire il vostro business travel. Dalla […]

Come richiedere rimborsi per business travel?

Qui si apre un mondo, cercherò di rispondere per punti: In genere l’argomento che più interessa sono i rimborsi della biglietteria aerea, poi ci sono auto e hotel ovviamente, ma vediamoli nello specifico. Facciamo un passo indietro,  possiamo parlare di A.C (ante Coronavirus)  e D.C (Dopo Coronavirus) A.C: i rimborsi erano abbastanza veloci ma soprattutto erano permessi! […]

“Giardini, parchi e dintorni”

Vi consiglio un breve ma  divertente giro con la vostra auto, a pochi chilometri da Torino, andando a visitare stupendi parchi disegnati dai più grandi architetti di giardini dei secoli passati. La prima tappa è a Moncalieri dominata dal Castello Reale, la residenza preferita da Vittorio Amedeo II. Da lì in poco tempo si arriva […]

I problemi di chi viaggia per lavoro

Rispondo alla prima domanda citando parte del DPCM del 22 marzo, articolo1: “(…) b) è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso rispetto a quello in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per […]

Dove possono andare gli italiani in questo momento?

Emanuele Buffa di Perrero CEO presso PROMOTUR VIAGGI S.R.L. ________________________________ ✈️ Inizia con una battuta la divertente intervista sulle domande cui abbiamo risposto in questi giorni. «Attualmente ti risponderei così… in Antartide! È l’unica porzione di mondo in cui non è arrivato per il momento il temuto COVID-19.» Una articolo tutto da leggere che pubblicheremo a […]

PENALE ZERO

Penale Zero In un momento delicato e complicato come quello che stiamo vivendo, vogliamo esserti accanto e continuare a guardare al futuro con fiducia e ottimismo. In collaborazione con i nostri principali partner e fornitori abbiamo elaborato il pacchetto PENALE ZERO, per fare in modo che i passeggeri possano prenotare con fiducia e senza preoccupazioni […]

Liberatoria

Da scaricare, stampare e rispedire alla sig.ra Paola Rattalino

Principato di Monaco

Un bellissimo riconoscimento riservato al Dott. Carlo Buffa di Perrero Presidente Promotur

Rodolfo Bosio e il suo blog

Il Blog di Rodolfo Bosio ha un'attenzione su di noi. Giornalista del mondo economico, già capo redattore del Sole24Ore nel suo prestigiosissimo Blog presenta PROMOTUR. Segui Rodolfo Bosio sul suo blog: http://www.enordovest.com/

Regolamento concorso foto/video

 “CONCORSO FOTOGRAFICO PROMOTUR” …che ha avuto, negli anni passati, un successo oltre ogni aspettativa, tanto da renderci “obbligati” a ripeterlo nuovamente nel prossimo autunno. Ovviamente, tra i premi vi saranno da vincere: viaggi, crociere e regali a sorpresa… Ecco il nuovo bando del Concorso 2020: Art. 1: La PROMOTUR Viaggi organizza il concorso fotografico sul […]

Siamo arrivati in vetta

LA CONQUISTA DEL MANASLU, GIGANTE DELL’HIMALAYA UN OTTOMILA DEL NEPAL UNA NUOVA GLORIA DI MOUNTAIN KINGDOM E KEL 12 È l’ottava montagna più alta del mondo. Il suo nome in sanscrito, Manasa, significa Montagna dello spirito. Questo gigante dell’Himalaya, 8163 metri di altezza, nel cuore del Nepal, è stato da fine agosto, per un lungo mese, la […]

Lettera di BABBO NATALE

Un fantastico modo per rendere VERA una FAVOLA UNICA. L’originale e autentica Lettera di Babbo Natale dalla Lapponia!  Ordina la Letterina! A SOLI 8,90 Euro Questi i tipi di Letterine redatti da Santa Claus, tutte su carta, busta e francobollo da collezione, spedite direttamente dall’Ufficio Postale di Santa Claus, Rovaniemi, sul Circolo Polare Artico – […]

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda  ha appena annunciato nuovi requisiti per l’ingresso, progettati, almeno in parte, per aiutare ad accelerare lo screening di coloro che visitano il Paese. Il governo del paese ha dunque annunciato l’avvio di un nuovo processo di approvazione dell’ingresso al turismo che prevede un modulo ETA (Electronic Travel Authority) e una nuova tassa denominata IVL […]

Thomas Cook: cosa succede in Italia

Per fortuna noi non abbiamo viaggiatori coinvolti. La Promotur presta molta attenzione a queste situazioni garantendo il cliente in tutte le sedi in caso di una controversia.  Affidarsi ad una buona e sana agenzia dovrebbe essere la regola.   dal TTG Italia Non esita a definirlo come rischio tsunami il fallimento di Thomas Cook. Arriva infatti […]

Fencing Cruise

Una crociera ideale per tutti gli amanti della scherma: chi la pratica da sempre, solo qualche volta o che vorrebbe impararla. Costa Crociere presenta la prima edizione di Fencing Cruise! Un esclusivo camp a bordo che vi conquisterà per la sua originalità e per la prestigiosa presenza di Mara Navarria, campionessa mondiale 2018 di spada. Mara […]

Polo Nord

Polo Nord, nel 2020 aprirà il North Pole Igloos articolo a firma di L.F. preso da TTGItalia credit photo astronomy2009.it Il Polo Nord è una destinazione che affascina e spaventa al tempo stesso. Proprio qui nel 2020 aprirà il North Pole Igloos, un pop-up hotel dotato di 10 cupole riscaldate con soffitti in vetro da cui osservare il cielo. “Il Polo Nord […]

Costa Victoria, i nuovi itinerari

Dal 7 Marzo al 21 Maggio 2020 Costa Victoria cambia i suoi itinerari Costa Victoria nasce dal connubio di design italiano e svedese. Una nave dalla bellezza straordinaria, oggi pronta a sorprenderti con un look tutto nuovo e un restyling curato in ogni dettaglio. Per Costa Victoria, un ritorno in grande stile che si esprime […]

Forbes consiglia Asti

Dal TTG Secondo Forbes il luogo ideale in cui recarsi per trascorrere una vacanza di fine estate è Asti. Nell’articolo pubblicato sul sito della rivista americana di economia e finanza, la città piemontese nel cuore del Monferrato, Patrimonio dell’Unesco, viene definita, riporta HotelMag, “the sparkling wine town in Italy, that has everything you might want in an Italian city”, con testimonianze […]

Komodo potrebbe chiudere

Da gennaio l’isola di Komodo potrebbe chiudere ai turisti. Il Governo indonesiano sarebbe infatti intenzionato a vietare gli ingressi sulla destinazione per almeno un anno, al fine di ridurre il bracconaggio e favorire il ripopolamento dei draghi di Komodo e delle loro prede. La decisione, già nell’aria da qualche mese, secondo quanto riporta ilpost.it, dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. […]

Sposi In 21 e 22 Settembre a Stupinigi

L’expo per i futuri sposi che vogliono organizzareun matrimonio da sogno. Un parterre di circa 100 professionisti del wedding piemontesepresenterà le novità 2020 del settore e sapranno consigliare sui servizi e prodotti per realizzare nozzeindimenticabili. All’interno delle reali Citroniere sabaude della romantica Palazzina di Caccia di Stupinigi, alle porte di Torino, gli spazi espositivi ospiteranno  attività riconosciute ed esperte di fotografia e video, abiti sposa e sposo, allestimenti floreali, musica, auto di lusso e […]

Urban Nordic Walking su Costa Crociere

L’Urban Nordic Walking offre la possibilità di abbinare l’esercizio fisico e i benefici della camminata nordica alla curiosità di visitare l’arte e la cultura del territorio accompagnati da una guida turistica esperta. Grazie all’assistenza del qualificato staff Costa Crociere sarà possibile acquisire in maniera graduale il corretto utilizzo dei bastoncini e dell’approccio posturale. Ad ogni […]

Perché abbiamo scelto Costa Crociere

Noi abbiamo scelto Costa Crociere perché rappresenta l’Italia, il nostro stile e i nostri valori. Scegli anche Tu Costa Crociere.  Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa  è il più grande operatore turistico italiano. Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, quotato alle borse di Londra e New York, leader mondiale […]

Vincitori del Traveller’s Club Promotur

Questa prima settimana vincono: La bellissima borsa da viaggio Hotelplan e un buono sconto per una vacanza VALENTINA Il bellissimo zainetto da viaggio Hotelplan e un buono sconto per una vacanza EMANUELE N.B.: i buoni sconto arriveranno a breve via messenger, i regali potranno essere ritirati in sede; Piazza Pitagora 9 Torino o nelle succursali […]

Last Minute Club Med

GRECIA   Il Resort di Gregolimano 4, caratterizzato da spiagge bianche e mare cristallino, è il luogo ideale per gli amanti dello sport. Prova il trapezio volante, cavalca le onde con il windsurf e gioca sui campi da tennis circondati dai pini. Dopo lo sport, rilassati su un'amaca sulla spiaggia o gusta le specialità mediterranee [...]

Momenti per due

Boscolo Momenti per due un’esperienza unica da vivere a tu per tu, riscoprendo il segreto del sentimento che vi unisce. Location ricercate per esperienze diverse, tutte da scoprire: enogastronomia, benessere, ma anche un emozionante giro in Vespa nelle colline venete o nelle campagne toscane dal sapore vintage, sessioni fotografiche di coppia e cene a lume […]

Da Londra a New York in 3 ore e mezza

Overture, il nuovo  Concorde che volerà  da Londra a New York in 3 ore e mezza Si chiamerà Overture e in 3 ore e mezza collegherà Londra a New York. La startup Boom Supersonic ha alzato il velo sulla sua nuova generazione di Concorde, con cui promette di rivoluzionare i voli di linea di lunga gittata. La presentazione del primo aeromobile (XB-1) dovrebbe avvenire […]

Viaggi? ATTENZIONE agli scioperi

Sciopero dei trasporti: il 24 e 26 luglio – l’Italia si ferma Disagi in vista per chi, a fine luglio, si metterà in viaggio. Il 24 si fermeranno tutti i settori, dal trasporto pubblico locale alle ferrovie, dalle merci ai porti, dalle autostrade ai taxi, mentre il 26 incroceranno le braccia i lavoratori del settore aereo. Ad annunciare lo sciopero i segretari generali di Filt […]

Arte e Cultura

L’arte e la cultura sono così seducenti che è impossibile resistervi. La bellezza in tutte le sue espressioni non si può non ammirare. Scegli un weekend culturale firmato Boscolo Gift, nutri lo sguardo di magnificenza, per tornare a casa più ricco di prima.

Una fantastica spiaggia ti attende? ATTENZIONE!

No a plastica e sigarette, l’elenco delle spiagge più virtuose Continua ad aumentare l’elenco delle spiagge smoke & plastic free in Italia. Alle prime località a inserire il divieto di gettare a terra sigarette e usare oggetti in plastica monouso – Vernazza in Liguria, Bibione in Veneto, Isola d’Elba, Rimini, e poi Senigallia nelle Marche, tutte le spiagge della Toscana, […]

Promotur e Lufthansa Group

Accademie delle Scienze “Sala dei Mappamondi” mercoledì 26 giugno 2019 la Promotur e Lufthansa Group sono lieti di incontrare le Aziende e portarle in uno dei luoghi più affascinanti della nostra città, cuore delle scoperte scientifiche e degli studi umanistici, tra i più prestigiosi al mondo.

Air Dolomiti

In concomitanza con il  lancio dei nuovi voli Torino-Monaco e Francoforte è stato organizzato un evento esclusivo nella fantastica cornice dell'Allianz Stadium a Torino  Sono intervenuti per EN il  V.P. Commercial e per LH il  Dir. Generale Steffen Weinstok. Promotur era presente con una parte del Flight Department e l' Amm. Del Dott. Emanuele Buffa [...]

Romanticismo

Boscolo Romanticismo Per Te che hai l’animo romantico scopri la selezione speciale per una esperienza magica da vivere in coppia, per ritrovarsi complici. Momenti per due a partire da € 79

Cucina Gourmet

Un’esperienza di alta gastronomia per tutti i gusti. A tua disposizione locali cool, ristoranti rinomati, gastronomie e le cantine più esclusive. E sei libero di scegliere un’esperienza per soddisfare il tuo palato. A partire da 89€

CAFFE’ VISTA MARE

Felicissimi di aver dato un buongiorno diverso a tutti gli amici che hanno bevuto con noi un “caffè vista mare”

CHE CAFFE’ SEI?

Il 5 Giugno parte l’iniziativa “Caffè con vista Mare” Scopri il bar vicino alla PROMOTUR di corso Moncalieri 33 C a Torino che aderisce all’iniziativa, sorseggia il tuo caffè preferito e vincerai un buono di 150€* per la tua prossima crociera con COSTA CROCIERE. * chiedi in agenzia quali sono le crociere che aderiscono all’iniziativa

Indonesia con Kel12

Sei un #viaggiatore curioso? Promotur ti porta in #Indonesia alla scoperta del monumento buddhista più stupefacente! Giava, la magia del Borobudur: visto dall’alto, è un mandala che emerge dalla foresta, impressionante e immenso. Ci sono voluti due milioni di blocchi di pietra per costruire, tra il 750 e 850 d.C., lo stupa più grande al mondo, stupefacente monumento buddhista […]

Costa Crociere Caraibi

VINCI UNA CROCIERA COSTA Mare,spiagge e dolce relax a terra e, a bordo, ritrovi la musica locale e il cibo profumato dei Caraibi. Partiamo verso “l’isola del tesoro” all’insegna del buon umore e del sole splendente. Il fascino di questi luoghi è un arcobaleno di colori in cui i blu del mare, gli azzurri dei cieli […]

Premio Protagonisti del Mare 2019

L’edizione 2019 è stata definita ‘extra-ordinaria’, anche in virtù delle numerose attività per gli agenti di viaggi che sono state organizzate a bordo della nave, dalle competizioni enogastronomiche fino a quelle sportive. La cerimonia di premiazione, condotta per la prima volta da Maddalena Corvaglia, ha visto tra gli ospiti d’eccezione anche lo chef Bruno Barbieri, che ha presentato in [...]

NGE sceglie Promotur

Viaggi Fotografici

Turismo e Vacanze

Uno staff di esperti è a disposizione per programmare le Vostre vacanze, consigliare nei dettagli anche i programmi piu’ particolari, alle migliori condizioni con i piu’ qualificati tour Operator nazionali ed esteri e vari corrispondenti in tutto il mondo.

Gruppi ed Incentives

Motivare lo staff, infondere energie alle reti vendita, premiare i migliori clienti, ridurre le scorte o il magazzino: tutto questo è fattibile con un viaggio incentive. Dalla località piu’ vicina a quella piu’ tropicale e lontana, dalla piu’ economica alla piu’ esclusiva, la Promotur è in grado di organizzare sia la campagna vendite e le […]

Fiere e Congressi

Dalla piccola fiera alla grande esposizione, la sicurezza di un interlocutore specializzato per partire tranquilli ed essere sempre presenti, ovunque nel mondo, grazie alla rete di Agenti corrispondenti, collegati alla G.E.B.T.A. (Guild of European Business Travel Agents).

Prenotazioni alberghiere ed auto a noleggio

Il settore Hotel ed Autonoleggio fornisce informazioni e prenotazioni in piu’ di 10.000 alberghi nel mondo ed oltre 100 tra le maggiori catene e consorzi e l’ accesso in diretta con le maggiori Compagnie di Rent a Car nel mondo, offrendo le migliori “corporate rate” per i viaggiatori d’ affari ed esclusive convenzioni per le […]

Prenotazioni aeree

Il settore Aerei fornisce conferme immediate delle prenotazioni, mediante l’ accesso in linea con oltre 300 Compagnie aeree per oltre 5 milioni di itinerari nazionali ed internazionali, garantendo il 100% delle tariffe preferenziali offerte dalle Compagnie.

Torna su
Open chat