
A metà degli anni ’80, la Promotur lanciò il “primo giro subacqueo del mondo”, toccando i punti più magici del pianeta.
Tra gli altri sport collegati ai viaggi della Promotur: il golf, la vela e lo sci.
La Promotur è presente a Torino con una sede e due filiali, impiegando oltre 40 professionisti con esperienza pluriennale nel turismo.
In oltre quarant’anni di attività, la Promotur ha accompagnato i visitatori in ogni parte del pianeta ed in ogni angolo d’Italia, rivelando la bellezza, spesso sconosciuta, del nostro Paese.

Rendere più sicuro e più bello il Vostro viaggio è per noi la priorità. Tutta la nostra esperienza al Vostro servizio 7/7 h 24
la storia
quando i collegamenti erano difficili e il promotore di viaggi era un vero mestiere. Bei tempi. Dovevi essere dotato di tanta passione e voglia di girare il mondo per offrire il meglio ai tuoi clienti.
la crescita
la Promotur divenne l’unico referente in Italia del “Gold Passport” della Benson & Hedges, il raffinato catalogo con destinazioni esclusive: dalla Scozia a St. Moritz, dai Caraibi alle isole Andamane.
scelta per
Campionati del Mondo di Sci Alpino Sestrières ’97, le Olimpiadi invernali e le Paraolimpiadi di “Torino 2006”. Mascalzone Latino a Malaga - Coppa America; il Giro d'Italia. In più, il Media test drive Auto.
o fondatrice di
G.E.B.T.A. (Guild of European Business Travel Agents) - tra i fondatori di Accessible Italy e Accessible Europe - associata al network Welcome Group - partner italiano di “T.S.I.” (Travel Solutions International)

Emanuele Buffa di Perrero
Amministratore Delegato Promotur

Carlo Buffa di Perrero
Presidente Promotur

Eugenio Buffa di Perrero
Socio Promotur
Thoughtful thoughts to your inbox