L’agenzia di viaggi Promotur, fondata nel 1974 per la gestione logistica di grandi eventi, è stata selezionata dall’Associazione Di Meo Vini ad Arte per fornire sistemazioni alberghiere nel centro di Torino, con tariffe preferenziali, in occasione del Ballo Di Meo del 30 ottobre alla Reggia di Venaria.
La Promotur è a disposizione per organizzare i trasferimenti per Venaria, oltre a visite guidate ed escursioni in città e nei dintorni.

Per procedere alla prenotazione alberghiera preghiamo di compilare il modulo di “pre-adesione” relativo all’albergo prescelto, entro e non oltre venerdì 10 settembre 2021.
Per ogni prenotazione sarà richiesta unicamente la carta di credito a garanzia ma non sarà prelevato ancora alcun importo. Dopo il 10 settembre, sarà nostra cura inviare a ciascun partecipante la conferma dei servizi prenotati unitamente ai termini di cancellazione. Il pagamento della camera avverrà direttamente in hotel.
La Promotur, infine, offre anche servizi di biglietteria aerea e ferroviaria, proponendo le migliori soluzioni per raggiungere Torino. Per queste richieste, potrete inviare una mail a Eugenio Buffa di Perrero, eugenio@promoturviaggi.it o contattare il numero telefonico +39 011 3018888.

INFORMAZIONI DI VIAGGIO: COVID 19
Per organizzare l’evento nel migliore dei modi, stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità e con le strutture locali al fine di applicare le specifiche linee guida sulla sicurezza. Vi preghiamo pertanto di controllare periodicamente questa sezione del sito, così come i siti dei singoli alberghi proposti, per aggiornamenti sulle regole prima del vostro arrivo a Torino.

Per accedere al Complesso della Venaria Reale è necessario esibire Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass o certificazioni equivalenti). All’ingresso è inoltre richiesto di mostrare un documento d’identità al fine di verificare l’effettiva titolarità della certificazione. In mancanza di Green Pass e di un documento d’identità valido non è possibile accedere. Si ricorda che all’ingresso viene misurata la temperatura a tutti i visitatori.

Per poter procedere con le prenotazioni, cliccate su "PRENOTAZIONI ALBERGHI" e selezionate sull’opzione preferita, compilando il modulo online.

Torna su
Open chat