• Prenota Voli
    Prenota online il tuo volo!

    Prossimamente potrai prenotare online il tuo volo.

  • Prenota Hotel
    Prenota online il tuo hotel!

    Puoi fare tutto da solo, ma se ti serve aiuto contattaci:
    tel. 011 301 88 88
    email infoweb@promoturviaggi.it

  • Prenota Crociere
    Prenota la tua crociera!

    Prossimamente un mare di vantaggiose offerte da non perdere!

  • Prenota Traghetti
    Prenota il tuo traghetto!

    Prenota i traghetti per Grecia e Sardegna

  • Prenota Pacchetti
    Prenota online il tuo pacchetto vacanza!

    Prossimamente un'ampia scelta di viaggi pensati apposta per te.



Parigi

Disponibibilità limitata, soggetta a riconferma


Tutti i dettagli del viaggio...
Prenota

Parigi 5 giorni in pullman GT a/r

  • Partenza da: Torino
  • Destinazione: Parigi



Dettagli del viaggio

1° GIORNO

Partenza - Bourg en Bresse
Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Dopo la sosta per il pranzo libero, attraversiamo il traforo del Monte Bianco e arriviamo a Bourg en Bresse. Cena in serata.

 

2° GIORNO

Bourg en Bresse - Parigi Moderna
In tarda mattinata raggiungiamo Parigi dove pranziamo prima di incontrare la guida e goderci una prima visita panoramica della città con l'Opera, Place Vendome, Place de la Concorde, gli esterni de Les Invalides, la Tour Eiffel, l'Avenue des Champs Elysées e l'Arc de Triomphe. Dopo la cena possiamo scoprire il fascino notturno della "Ville Lumière" partecipando all'escursione panoramica facoltativa in pullman e alla passeggiata nel pittoresco quartiere di Montmartre.

 

3° GIORNO
 
Parigi Storica
In mattinata continuiamo la visita guidata con gli esterni del museo del Louvre, l'Ile de la Cité, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, la Sorbonne e il Quartiere di Saint Germain de Prés. Dopo il pranzo ci godiamo del tempo libero per una visita individuale o in alternativa partecipiamo alla visita guidata opzionale al Louvre che tra gli innumerevoli capolavori custodisce anche la Gioconda. Ceniamo in libertà o partecipiamo alla serata facoltativa con cena su uno dei tipici "bateaux" che solcano la Senna.
 
 
GIORNO
 
 
Parigi - Versailles - Parigi
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della raffinata e lussuosa Reggia e in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi illuminata da 300 candele. Rientriamo a Parigi in tempo per il pranzo libero; nel pomeriggio, durante una passeggiata guidata, avremo modo di approfondire la visita della Capitale francese scoprendo uno dei suoi quartieri più iconici. Dopo la cena libera possiamo scegliere di assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge, dal 1889 riferimento della vita notturna parigina.

 

5° GIORNO

Parigi - Rientro
Rientriamo di buon mattino sostando per il pranzo libero lungo il percorso.

INDISPENSABILE DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO PER L'ESPATRIO (Si ricorda che non sono valide le carte di identità rinnovate con il timbro per 5anni)