• Prenota Voli
    Prenota online il tuo volo!

    Prossimamente potrai prenotare online il tuo volo.

  • Prenota Hotel
    Prenota online il tuo hotel!

    Puoi fare tutto da solo, ma se ti serve aiuto contattaci:
    tel. 011 301 88 88
    email infoweb@promoturviaggi.it

  • Prenota Crociere
    Prenota la tua crociera!

    Prossimamente un mare di vantaggiose offerte da non perdere!

  • Prenota Traghetti
    Prenota il tuo traghetto!

    Prenota i traghetti per Grecia e Sardegna

  • Prenota Pacchetti
    Prenota online il tuo pacchetto vacanza!

    Prossimamente un'ampia scelta di viaggi pensati apposta per te.



Giappone: Fioritura dei Ciliegi

Disponibilità e tariffe su richiesta


Tutti i dettagli del viaggio...
Prenota

- partenza esclusiva - (max 12 posti) con guida locale parlate italiano

  • Trasporto: Volo di linea Air France / KLM
  • Partenza da: principali aeroporti italiani
  • Destinazione: GIAPPONE



Dettagli del viaggio

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° GIORNO - Martedì 2 Aprile: Partenza dall'Italia

Partenza per Tokyo dall’Italia con volo di linea Air France via Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO - Mercoledì 3 Aprile: Tokyo

All’arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti ed il ritiro dei bagagli, sarete accolti dall’incaricato con un cartello indicante i vostri nomi. Seguirà il trasferimento con shuttle bus condiviso in hotel (senza assistente personale a bordo).
Check-­in in hotel 14:00~15.00.

Resto della giornata a disposizione o per partecipare ad attività extra organizzate.
• APERITIVO AL TRAMONTO
(Disponibile solo mercoledì sera)
• CENA IN BATTELLO CON SPETTACOLO
(Disponibile tutte le sere)
• UNA CENA A TOKYO…DIVERSA DAL SOLITO!
(Disponibile tutte le sere)

Pernottamento presso l’Hotel Dome

3° GIORNO - Giovedì 4 Aprile: Tokyo

Prima colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano alla lobby dell’hotel.
Ore 9:00 inizio del tour dell’intera giornata. Si visiterà il santuario Meiji, l’area di Omotesando e Harajuku, il Tempio di Asakusa e il quartiere di Ginza. Pranzo e cena liberi. Pernottamento presso l’Hotel Dome.

Serata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate:
• TOKYO BY NIGHT CON CENA IN LOCALE TIPICO
(Disponibile solo giovedì sera)
• CENA IN BATTELLO CON SPETTACOLO
(Disponibile tutte le sere)
• UNA CENA A TOKYO…DIVERSA DAL SOLITO!
(Disponibile tutte le sere)

4° GIORNO - Venerdì 05 Aprile: Tokyo

Prima colazione in Hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate:
• ESCURSIONE AL MONTE FUJI (diurna)
• SERATA VIVACE A SHINJUKU E DIVERTIMENTO AL
ROBOT RESTAURANT
(Disponibile solo venerdì sera)
• CENA IN BATTELLO CON SPETTACOLO
(Disponibile tutte le sere)
• UNA CENA A TOKYO…DIVERSA DAL SOLITO!
(Disponibile tutte le sere)

Pernottamento presso l’Hotel Dome

5° GIORNO - Sabato 06 Aprile: Tokyo - Takayama

Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate:
• CERIMONIA DEL TÈ A TOKYO (CON ASSISTENTE)
(Disponibile solo sabato mattina)

Dopo pranzo, trasferimento verso le Alpi giapponesi. All’arrivo, sistemazione in ryokan (camere in stile giapponese).
Cena tipica giapponese in ryokan.

*Il bagaglio grande viaggerà separatamente e sarà recapitato in hotel a Kyoto. Per il soggiorno a Takayama e Kanazawa, preghiamo di predisporre un bagaglio leggero con l’occorrente per le due notti.

Pernottamento presso Ryokan Sanganoyu.

6° GIORNO - Domenica 07 Aprile: Takayama - Shirakawago - Kanazawa

Colazione in stile tradizionale in ryokan. In mattinata, visita a Takayama del mercato mattutino, delle sue strade antiche e le affascinanti abitazioni degli antichi mercanti in questa tradizionale cittadina di montagna. Proseguimento con bus di linea e visita di Shirakawago, villaggio fiabesco. Proseguimento con bus di linea per Kanazawa, dove si arriva a fine pomeriggio.
Pernottamento presso l’Hotel Mystays Premier Kanazawa.

7° GIORNO - Lunedì 08 Aprile: Kanazawa - Kyoto

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Kanazawa, a piedi oppure utilizzando i mezzi pubblici cittadini: visita allo splendido giardino Kenrokuen e alla Casa Nomura nel quartiere tradizionale dei samurai.
Terminato il programma di visite, trasferimento in stazione ferroviaria e partenza in treno per Kyoto. All’arrivo a Kyoto trasferimento in albergo con la guida. Pernottamento presso l’Hotel The Royal Park Shijo.

8° GIORNO - Martedì 09 Aprile: Kyoto

Prima colazione in hotel. Alle ore 9:00 circa inizio del tour in lingua italiana. Intera giornata di visite dedicate alla capitale culturale del Giappone: il tempio zen Ryoanji, il tempio d’oro Kinkakuji, il tradizionale quartiere di Gion con le caratteristiche stradine Ninenzaka e Sannenzaka e il tempio Kiyomizu.
Pernottamento presso l’Hotel The Royal Park Shijo.

9° GIORNO - Mercoledì 10 Aprile: Kyoto - Nara - Kyoto

Prima colazione in hotel e trasferimento con treno locale e mezza giornata di visita a Nara: il Tempio Todaiji e il Parco di Nara. Rientro in treno a Kyoto. Il tour termina alla Stazione di Kyoto.
Il pomeriggio è a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività:
• CERIMONIA DEL TÈ A KYOTO (in autonomia)
• LA FORESTA DI BAMBÙ di ARASHIYAMA e LE PORTE ROSSE DEL FUSHIMI INARI (pomeridiana)

Pernottamento presso l’Hotel The Royal Park Shijo

10° GIORNO - Giovedì 11 Aprile: Kyoto - Italia

In primissima mattinata, prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Osaka con Shuttle bus condiviso (senza assistenza a bordo). Partenza per l’Italia con volo di Linea KLM via Amsterdam.

ESTENSIONI, ESCURSIONI ED ATTIVITA’ EXTRA PER COMPLETARE IL VOSTRO VIAGGIO IN GIAPPONE:

- HIROSHIMA (3giorni – 2 notti)

- APERITIVO AL TRAMONTO.
Ammirare Tokyo al tramonto e guardare l’accendersi delle luci sulla città bevendo un drink… quale migliore modo di gustarsi a pieno questa scintillante metropoli! Sarete accompagnati dalla vostra guida in lingua italiana e il rientro in albergo sarà con la guida oppure in autonomia, nel caso si voglia rimanere più a lungo. Durata del tour: 2 ore. Dalle 17:30. Incluso nella quota: assistenza in italiano, trasporti pubblici, ingresso al Bar e un drink alcolico o analcolico, tasse e servizio inclusi. Stile del locale: elegante casual

- TOKYO BY NIGHT CON CENA IN LOCALE TIPICO.
Una serata in una delle aree più vitali e frizzanti della vita notturna di Tokyo. Cena nelle tipiche “osterie” giapponesi, ritrovo regolare degli impiegati del Sol Levante che, dopo il lavoro, si rilassano bevendo e stuzzicando varie pietanze. Sarete accompagnati dalla vostra guida in lingua italiana e il rientro in albergo sarà con la guida oppure in autonomia, nel caso si voglia rimanere più a lungo. Durata del tour: 3~4 ore. Dalle 19:00. Incluso nella quota: assistenza in italiano, trasporti pubblici, cena nei locali “izakaya” con una bevanda inclusa a scelta (soft drink, cocktail o birra), tasse e servizio inclusi. Stile del ristorante: casual

- ESCURSIONE AL MONTE FUJI.
Dopo una sosta al Lago di Kawaguchi-­ko e al piccolo villaggio di Oshino Hakkai, incontrerete i Ninja al Villaggio Ninja di Oshino. Proseguirete poi per la Quinta Stazione del Monte Fuji, ad un’altitudine di 2300 mt. E per finire potrete vedere il Monte Fuji in tutte le stagioni con il simulatore di volo 4 Fuji Airways. Tour in condivisione in lingua inglese con charter bus. Itinerario del tour con charter bus in lingua inglese: -­ 8:20 a.m. Partenza dal punto di incontro a Shinjuku (presentarsi 10 minuti prima della partenza). -­ Partenza in bus alla volta di Kawaguchi-­ko. (Il tempo di percorrenza dipende dalle condizioni del traffico) -­ Lago di Kawaguchi-­ko (20 minuti). Uno dei 5 laghi del Monte Fuji, uno spettacolo naturale da non perdere. Punto d’accesso al Monte Fuji e nel quale si riflette l’immagine maestosa della montagna. -­ Oshino Hakkai, piccolo villaggio famoso per gli “otto stagni di Oshino” (30 minuti). Percepirete l’atmosfera di un Giappone tradizionale e rurale. Avrete la possibilità di passeggiare intorno ad uno degli otto stagni. -­ Oshino Shinobi no Sato “Villaggio Ninja di Oshino” (75minuti) dove vivere l’esperienza di un villaggio Ninja!-­ Pranzo in stile giapponese preparato con prodotti locali. -­ Quinta stazione del Monte Fuji (30minuti). -­ Fuji Airways (40minuti). -­ Rientro previsto intorno alle 17:30 alla stazione di Shinjuku. L'itinerario è soggetto a modifiche e/o cambiamenti in base al traffico, alle condizioni meteorologiche o altro. I tempi e l'ordine dell'itinerario possono variare a causa delle condizioni meteorologiche e/o del traffico. Laddove uno dei luoghi dell’itinerario fosse chiuso, verrà proposto un luogo alternativo. Incluso nella quota: assistenza in inglese, trasporti, ingressi, pranzo (bevande escluse), tasse e servizio inclusi. Oltre i 6 partecipanti l’escursione può essere organizzata con guida privata in lingua italiana e con i mezzi pubblici, allo stesso costo. In questo caso il programma di visita subirà delle variazioni dovute all’utilizzo dei mezzi pubblici.

- SERATA VIVACE A SHINJUKU E DIVERTIMENTO AL ROBOT RESTAURANT
Passeggiata nel quartiere di Shinjuku, con finale di puro intrattenimento, dove le luci intense di questo quartiere si aggiungono alla musica techno, i dinosauri, i samurai, i ballerini e i robot dell’entusiasmante e particolare spettacolo nel cuore della zona a luci rosse di Kabukicho. Sarete accompagnati dalla vostra guida in lingua italiana e il rientro in albergo sarà in autonomia. Durata del tour: circa 1 ora e 30 minuti per la passeggiata a Shinjuku, circa 2 ore per lo spettacolo (la guida non partecipa allo spettacolo). Dalle 19:00. Incluso nella quota: assistenza in italiano, trasporti pubblici, ingresso prenotato al ROBOT RESTAURANT, tasse e servizio inclusi, cena e bevande escluse. Stile del ristorante: casual

- CERIMONIA DEL TÈ A TOKYO (CON ASSISTENTE)
Partecipare al rito della tradizionale cerimonia del tè giapponese. Sarete accompagnati dalla vostra guida in lingua italiana e rientro in albergo con la guida. Durata dell’attività: circa 1 ora, più i tempi per i trasferimenti. Incluso nella quota: assistenza in italiano, trasporti pubblici, tasse e servizio incluso

- CENA IN BATTELLO CON SPETTACOLO
Navigando per la baia di Tokyo, si potrà cenare con specialità sia giapponesi che occidentali, mentre si assiste ad uno spettacolo di cabaret giapponese con costumi colorati e musica, a tema Oiran, le famose cortigiane dagli abiti sgargianti dell’epoca Edo. Trasferimento in auto privata dal vostro hotel al ristorante e rientro in albergo in autonomia. Durata della serata: 2 ore più i trasferimenti. Dalle 19:00. Incluso nella quota: trasporto in auto dall’hotel al molo del battello, cena a menù completo a base di pesce o carne (bevande escluse), tasse e servizio inclusi.

- UNA CENA A TOKYO…DIVERSA DAL SOLITO!
Una serata stravagante in un ristorante a tema: in prigione o in compagnia dei Ninja? Nella cripta dei vampiri o nel paese delle meraviglie di Alice? Cosa preferite? Oppure in un tipico ristorante giapponese per gustare questa deliziosa cucina. Trasferimento in auto privata dal vostro hotel al ristorante e rientro in albergo in autonomia. Durata della serata: 2 ore più i trasferimenti. Dalle 20:00. Incluso nella quota: trasporto in auto dall’hotel al ristorante, cena a menù completo (bevande escluse), tasse e servizio inclusi.

- CERIMONIA DEL TÈ A KYOTO (in autonomia)
Partecipare al rito della tradizionale cerimonia del tè giapponese. Attività collettiva. Trasferimenti in autonomia. Durata dell’attività: circa 1 ora, più i tempi per i trasferimenti. Incluso nella quota: prenotazione della cerimonia e documentazione utile per raggiungere il luogo dell’esperienza.

- LA FORESTA DI BAMBÙ di ARASHIYAMA e LE PORTE ROSSE DEL FUSHIMI INARI
Visita guidata della zona di Arashiyama con la sua famosa foresta di bambù e il santuario Fushimi Inari. Il tour inizia e termina alla Stazione di Kyoto. Sarete accompagnati dalla vostra guida in lingua italiana e il rientro in albergo sarà in autonomia. Durata dell’attività: circa 4 ore. Incluso nella quota: assistenza in italiano, trasporti pubblici, tasse e servizio incluso.


PARTENZA ESCLUSIVA  2 APRILE 2019   11gg/8notti
Gruppo  Minimo 2 - Massimo 12 partecipanti

Sistemazione:
Tokyo (3 notti), Takayama (1 notte in Ryokan), Kanazawa (1 notte), Kyoto (3 notti) nelle strutture indicate in hotel cat 3 e 4 stelle
Trattamento
Pernottamento con 8 prima colazioni, 1 cena tipica giapponese in Ryokan

Trasporti
Le visite sono effettuate con i mezzi pubblici, gli ingressi ai siti sono INCLUSI
Biglietto bus di linea con posto prenotato Takayama-Shirakawago-Kanazawa
Tessera della metropolitana di Tokyo

Voli  Di linea in classe economica con Air France e KLM


Operativo aereo

02 Aprile    Milano MXP  1100  >  Parigi CDG  1230
   02 Aprile    Parigi CDG   1335  >  Tokyo NRT  0820   
 11 Aprile    Osaka KIX   1025  >   Amsterdam  1510
 11 Aprile    Amsterdam  1700  >  Milano MXP  1840

 

QUOTE PER PERSONA IN EURO

PartenzaIn Camera DoppiaIn Camera Singola
02/04/19 3.8904.850

 

Quota d'iscrizione: € 75
Tasse aeroportuali: € 290


La quota comprende:
• i passaggi aerei in classe economica speciale con voli di linea Air France/KLM.
1. Al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2. Per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
3. Le quote di partecipazione sono calcolate utilizzando una “tariffa aerea speciale” in classe economica. In fase di prenotazione, se non ci fosse disponibilità nella classe speciale, le quotazioni potrebbero subire delle variazioni di prezzo.

• 7 notti in Hotel categoria 3 e 4 stelle in stanza doppia con trattamento di prima colazione
• 1 notte in Ryokan cena stile giapponese con trattamento di prima colazione
• Trasferimento da APT Tokyo a HTL con shuttle bus condiviso
• Trasferimento da HTL Kyoto a APT KIX con shuttle bus condiviso
• Tour leader in lingua italiana per tutta la durata del viaggio (escluso il giorno n.3 e il pomeriggio del giorno n.8)
• Il primo giorno accoglienza in hotel
• Trasferimenti in treno 2^ classe con posti prenotati
• Biglietto bus di linea con posto prenotato Takayama -­> Shirakawago -­> Kanazawa
• Tessera della metropolitana di Tokyo
• Spedizione bagaglio da Tokyo a Kyoto (1 collo a persona)
• Le visite sono effettuate con i mezzi pubblici, gli ingressi ai siti sono inclusi
• Documentazione di viaggio
• Assistenza Telefonica in lingua italiana 24 ore

La quota non comprende:
• Le tasse aeroportuali indicative per persona (da riconfermarsi al momento della prenotazione)
• Assicurazione annullamento, medico e bagaglio
• Le bevande e i pasti non menzionati
• Servizi e trattamenti non espressamente indicati
• Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
• Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo